Tra i tanti calciatori a possedere una collezione invidiabile di auto sportive e di lusso c’è anche Carlos Tevez. Tornato in Argentina, al Boca Juniors, dopo aver militato per alcuni dei più presigiosi club europei (, Manchester City e Manchester United), l’ex attaccante bianconero non ha perso la sua passione per le quattro ruote. Lo conferma l’ultimo acquisto, una Ferrari California decappottabile con la quale, recentemente, Carlitos si è presentato al centro sportivo degli Xeneizes.
Non solo Tevez. Al Boca Juniors c’è anche un altro calciatore, Mauro Zarate, ex centravanti di Lazio, Inter e Fiorentina, che non disdegna velocità e prestazioni con la sua Audi RS5 mentre un compagno di squadra, Emanuel Mas ha optato per il .. vintage. Insomma, anche nel parcheggio del Boca, non mancano le auto che passano inosservate.
Scopritene alcune nelle pagine che seguono. Tevez, inevitabilmente, primeggia e non ha badato a spese per arricchire il suo garage personale.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…