Tra i tanti calciatori a possedere una collezione invidiabile di auto sportive e di lusso c’è anche Carlos Tevez. Tornato in Argentina, al Boca Juniors, dopo aver militato per alcuni dei più presigiosi club europei (, Manchester City e Manchester United), l’ex attaccante bianconero non ha perso la sua passione per le quattro ruote. Lo conferma l’ultimo acquisto, una Ferrari California decappottabile con la quale, recentemente, Carlitos si è presentato al centro sportivo degli Xeneizes.
Non solo Tevez. Al Boca Juniors c’è anche un altro calciatore, Mauro Zarate, ex centravanti di Lazio, Inter e Fiorentina, che non disdegna velocità e prestazioni con la sua Audi RS5 mentre un compagno di squadra, Emanuel Mas ha optato per il .. vintage. Insomma, anche nel parcheggio del Boca, non mancano le auto che passano inosservate.
Scopritene alcune nelle pagine che seguono. Tevez, inevitabilmente, primeggia e non ha badato a spese per arricchire il suo garage personale.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…