Lapo Elkann applaude l'amico Hamilton: «Sei il migliore»

TORINO – Lewis Hamilton ha agguantato il mito Michael Schumacher, vincendo con la Mercedes al Nurburgring il suo GP numero 91. Un’impresa che rimarrà nella storia, come il suo essere personaggio fuori dagli schemi. Anche Lapo Elkann gli rende merito, postando un tweet con tanto di foto che li ritrae nel 2007, premiati allora da GQ. Scrive l’imprenditore italiano, nipote dell’Avvocato e grande appassionato di F1: «91 vittorie un record che solo un Campione come te poteva raggiungere. Lewis ti meriti un applauso perché hai dimostrato di essere il Migliore. Rispetto e Amicizia. Ps: quanto eravamo giovani qui!». E sì, ne è passato di tempo. Un’era motoristica caratterizzata dai trionfi di Lewis, fuoriclasse infinito che i tifosi apprezzano sotto ogni latitudine. Lapo sottolinea il valore del pilota e dell’uomo: un’amicizia senza confini…


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time: tutti i canali

La scorsa stagione è stata caratterizzata da tante novità in ambito comunicazione. Ai tradizionali canali social facebook e instagram, il…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, Ortenzi: “Abituarsi in fretta a guardare oltre”

L’allenatore del team grottese analizza la sconfitta di Modena con la consueta lucidità che lo contraddistingue: “L’infortunio di Fedrizzi fa…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Barone dopo Prata:”Non è questa la Reggio che sappiamo di essere”

Finisce 3-0 per Prata di Pordenone il primo match stagionale della Conad Reggio Emilia, che, dopo aver combattuto contro una…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Finisce 3-0 per la Tinet, Reggio torna a casa con l’amaro in bocca

Conad, la stagione 2024/2025 è iniziata, oggi affronta la Tinet Prata di Pordenone in casa dei gialloblù. Dopo quasi due…

7 Ottobre 2024