TORINO – Lewis Hamilton ha agguantato il mito Michael Schumacher, vincendo con la Mercedes al Nurburgring il suo GP numero 91. Un’impresa che rimarrà nella storia, come il suo essere personaggio fuori dagli schemi. Anche Lapo Elkann gli rende merito, postando un tweet con tanto di foto che li ritrae nel 2007, premiati allora da GQ. Scrive l’imprenditore italiano, nipote dell’Avvocato e grande appassionato di F1: «91 vittorie un record che solo un Campione come te poteva raggiungere. Lewis ti meriti un applauso perché hai dimostrato di essere il Migliore. Rispetto e Amicizia. Ps: quanto eravamo giovani qui!». E sì, ne è passato di tempo. Un’era motoristica caratterizzata dai trionfi di Lewis, fuoriclasse infinito che i tifosi apprezzano sotto ogni latitudine. Lapo sottolinea il valore del pilota e dell’uomo: un’amicizia senza confini…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…