Lamborghini, lo sbadato da due incidenti clamorosi: ne fa fuori tre in 20 minuti

Tempi duri per chi si può permettere di mettersi al volante di una Lamborghini. O almeno per alcuni fortunati. Negli ultimi giorni infatti ad essere protagonisti delle cronache per via di un paio di incidenti clamorosi sono stati i tre modelli più famosi della Casa del Toro, Huracán, Aventador e Murcielago. Due episodi molto diversi tra loro, ma che provocano la stessa considerazione: per saper guidare certe auto, bisogna essere preparati.

Lamborghini rinuncia ai saloni dell’auto

Compra la Huracan, dopo 20 minuti sfascia il posteriore

Il primo episodio è avvenuto a fine giugno in Inghilterra, nel West Yorkshire. Il protagonista della vicenda aveva appena acquistato la sua Huracán spendendo ben 250.000 sterline. Venti minuti dopo l’acquisto, la supercar è andata distrutta. Il guidatore racconta di essersi fermato su una corsia esterna dell’autostrada a causa di un non meglio precisato guasto meccanico. Una mossa evidentemente mal ponderata, perché un furgone è andato subito a sbattergli dietro.

Risultato: per il guidatore, una lieve ferita alla testa, ma nulla di grave. Ma la zona posteriore della Lamborghini è andata completamente distrutta. La prossima volta che dovrà fermarsi in autostrada, il malcapitato proprietario della Huracán controllerà meglio quello che gli succede attorno.

Procedono a passo d’uomo, ma “grattano” le fiancate

Per certi versi peggiore, il secondo incidente, avvenuto non si sa dove, ma ripreso dalle telecamere e postato su YouTube.

[embedded content]

Esatto, avete visto bene. Ci troviamo durante un track-day dedicato a tutti coloro che desiderano fare qualche giro in pista a bordo di modelli Lamborghini. Nello specifico, due clienti scelgono di mettersi al volante di una Murcielago Superveloce arancione e una Aventador, anch’essa SV, gialla. Al momento di entrare in pista, le due supercar procedono a passo d’uomo affiancate dietro una safety car che li guiderà sul tracciato.

M/Y Tecnomar for Lamborghini 63: gli scatti

Ebbene, i due guidatori, evidentemente poco concentrati, riescono nell’impresa di fare la cosiddetta “grattata” lungo le fiancate, danneggiando visibilmente ruote, parafanghi e minigonne delle due supercar. Costo del danno: scommettiamo a molt zeri.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025