Quella per la filatelia è una passione che sopravvive al passare degli anni. E che, insieme alle novità tecnologiche, si evolve per restare al passo con i tempi. ha voluto fare parte di questo rinnovamento, creando una serie di francobolli digitali dedicati ai modelli di Sant’Agata. A partire dall’ultima nata, la .
La collezione verrà creata da Lamborghini tramite l’app Bitstamps. Pur non esistendo fisicamente, i francobolli saranno acquistabili, collezionabili e rivendibili come quelli tradizionali. Per farlo, basta scaricare l’applicazione. Il primo pezzo è già disponibile, con una tiratura di 20.000 pezzi, e autenticità viene garantita dalla tecnologia Blockchain. Tra pochi mesi, poi, aprirà il marketplace virtuale in cui sarà possibile rivendere il pezzo, ma si potrà anche regalarlo usando una e-card. Oltre che sfogliare il proprio album digitale per ammirare la propria collezione.
Il primo francobollo è dedicato all’ultima novità della Casa emiliana, la Lamborghini Huracan Spyder Evo RWD. Lanciata solo pochi giorni fa come inizio del rilancio post lockdown del Toro, la scoperta a trazione posteriore è dotata di un possente V10 di 5,2 litri e 610 cavalli. La serie digitale comprenderà 20 francobolli dedicati ad altrettanti modelli iconici di Sant’Agata.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…