Quella per la filatelia è una passione che sopravvive al passare degli anni. E che, insieme alle novità tecnologiche, si evolve per restare al passo con i tempi. ha voluto fare parte di questo rinnovamento, creando una serie di francobolli digitali dedicati ai modelli di Sant’Agata. A partire dall’ultima nata, la .
La collezione verrà creata da Lamborghini tramite l’app Bitstamps. Pur non esistendo fisicamente, i francobolli saranno acquistabili, collezionabili e rivendibili come quelli tradizionali. Per farlo, basta scaricare l’applicazione. Il primo pezzo è già disponibile, con una tiratura di 20.000 pezzi, e autenticità viene garantita dalla tecnologia Blockchain. Tra pochi mesi, poi, aprirà il marketplace virtuale in cui sarà possibile rivendere il pezzo, ma si potrà anche regalarlo usando una e-card. Oltre che sfogliare il proprio album digitale per ammirare la propria collezione.
Il primo francobollo è dedicato all’ultima novità della Casa emiliana, la Lamborghini Huracan Spyder Evo RWD. Lanciata solo pochi giorni fa come inizio del rilancio post lockdown del Toro, la scoperta a trazione posteriore è dotata di un possente V10 di 5,2 litri e 610 cavalli. La serie digitale comprenderà 20 francobolli dedicati ad altrettanti modelli iconici di Sant’Agata.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…