Jarama, Estoril, Barcellona e adesso Portimao. Assieme a Jerez de la Frontera, sono le piste che hanno proiettato la penisola iberica nel Mondiale di F1 negli ultimi trent’anni. Nomi diversi ma connessi da un filo di parentela evidente osservandone il disegno. Eccetto Jerez, infatti, gli altri…
L’articolo La Formula 1 e le sue piste iberiche. Così diverse e così uguali proviene da .
Questo è solo il sommario. Visita http://www.circusf1.com per leggere tutto l’articolo e per molti altri contenuti…
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/jxENd3MHTo0/la-formula-1-e-le-sue-piste-iberiche-cosi-diverse-e-cosi-uguali.php
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…