Il concept venne lanciato a EICMA, mentre la prima acquolina in bocca è arrivata recentemente con i teaser promozionali della Casa madre. Adesso, Kymco CV3, nuovo tre ruote della Casa taiwanese, è realtà, con un design rinnovato, impreziosito dall’illuminazione full LED e le disponibilità dei colori nero e grigio.
Il nuovo modello parte dalla base dell’AK 550. A spingerlo, un bicilindrico in linea 4T raffreddato a liquido, 8 valvole, da 550,4cc, 51,6 cv di potenza a 7.500 giri/min e 53 Nm di coppia a 5.750 giri/min.
Guarda la gallery
Kymco CV3: gli scatti
La ciclistica offre due steli rovesciati davanti, cerchi da 13″ all’anteriore e da 15″ al posteriore, impianto frenante con due dischi anteriori dotati di ABS e un disco posteriore, per uno scooter dal peso di 280 kg e altezza della sella dal suolo di 795 mm.
Coco Gauff iscrive il suo nome all'albo d'oro di Wuhan. In un'ora e quarantaquattro minuti e in due set si…
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…