“Stay Tuned“. “Rimanete sintonizzati“. Due post diversi, due profili diversi, due messaggi social differenti ma dallo stesso contenuto. Dalla Svezia si prepara qualcosa di interessante: ce lo comunicano in contemporanea Koenigsegg e Polestar. Il costruttore di hypercar e la divisione sport di Volvo sono pronte a una collaborazione. A quale scopo, ancora non si sa.
Koenigsegg su Facebook ha pubblicato “Qualcosa di eccitante sta per arrivare. Rimanete sintonizzati“.
Leggermente più originale il messaggio che Polestar ha invece affidato a Instagram: “Qualcosa di interessante sta per accadere sulla costa occidentale della Svezia. Rimanete sintonizzati“.
Due elementi in comune per entrambi i messaggi: l’hashtag condiviso #KoenigseggXPolestar, a simboleggiare l’unione delle forze, e il fatto che le vetture protagoniste dei post siano Koenigsegg Gemera e Polestar Precept, lontanissime tra loro.
è una hypercar dotata di ben tre motori elettrici e quattro posti, all’insegna del comfort. La coupé, come da tradizione Koenigsegg, raggiunge facilmente i 400 orari, ma si configura, nelle intenzioni del Marchio di Angelholm, come una sorta di famigliare.
Alimentazione elettrica anche per , che però non vedremo mai per strada in quanto concept. Un concentrato di design e tecnologia che Polestar ha presentato per introdurre tutte le novità estetico-meccaniche che caratterizzanno i futuri modelli della divisione sportiva di Volvo.
Per sapere cosa bolle nella pentola svedese, non resta che attendere novità e “rimanere sintonizzati”.
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…