“Stay Tuned“. “Rimanete sintonizzati“. Due post diversi, due profili diversi, due messaggi social differenti ma dallo stesso contenuto. Dalla Svezia si prepara qualcosa di interessante: ce lo comunicano in contemporanea Koenigsegg e Polestar. Il costruttore di hypercar e la divisione sport di Volvo sono pronte a una collaborazione. A quale scopo, ancora non si sa.
Koenigsegg su Facebook ha pubblicato “Qualcosa di eccitante sta per arrivare. Rimanete sintonizzati“.
Leggermente più originale il messaggio che Polestar ha invece affidato a Instagram: “Qualcosa di interessante sta per accadere sulla costa occidentale della Svezia. Rimanete sintonizzati“.
Due elementi in comune per entrambi i messaggi: l’hashtag condiviso #KoenigseggXPolestar, a simboleggiare l’unione delle forze, e il fatto che le vetture protagoniste dei post siano Koenigsegg Gemera e Polestar Precept, lontanissime tra loro.
è una hypercar dotata di ben tre motori elettrici e quattro posti, all’insegna del comfort. La coupé, come da tradizione Koenigsegg, raggiunge facilmente i 400 orari, ma si configura, nelle intenzioni del Marchio di Angelholm, come una sorta di famigliare.
Alimentazione elettrica anche per , che però non vedremo mai per strada in quanto concept. Un concentrato di design e tecnologia che Polestar ha presentato per introdurre tutte le novità estetico-meccaniche che caratterizzanno i futuri modelli della divisione sportiva di Volvo.
Per sapere cosa bolle nella pentola svedese, non resta che attendere novità e “rimanere sintonizzati”.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…