È dal lontano 2012 che Jeep affianca dentro e fuori dal campo la Juventus. Questa stagione, però, ha messo sia la squadra che la Casa automobilistica davanti a un nemico comune, bloccando campionato e produzione. Se il marchio è ripartito, adesso è il momento per i bianconeri di scendere di nuovo in campo dopo lunghi mesi di stop.
La prima sfida della Juventus sarà il 17 giugno, all’Olimpico di Roma, nella sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Milan (l’andata è finita 1 a 1). Una partita simbolica: segna il ritorno al calcio giocato dei bianconeri, ma anche un invito ad andare avanti, con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni. È per questo che Jeep ha accompagnato il momento della ripresa con il claim “Keep Jeep and restart”.
Sui social c’è già l’immagine di questa duplice ripartenza: il frontale di Jeep Renegade riaccende i fari e il fascio di luce richiama i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino. Per la campagna di restart è stato scelto lo slogan “Warm up! The new Jeep® 4xe is ready to take the field“.
D’altronde, il terreno preferito di Jeep è proprio il manto verde dove la Juventus ha vinto così tanto. Insieme hanno conquistato ben quindici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…