È dal lontano 2012 che Jeep affianca dentro e fuori dal campo la Juventus. Questa stagione, però, ha messo sia la squadra che la Casa automobilistica davanti a un nemico comune, bloccando campionato e produzione. Se il marchio è ripartito, adesso è il momento per i bianconeri di scendere di nuovo in campo dopo lunghi mesi di stop.
La prima sfida della Juventus sarà il 17 giugno, all’Olimpico di Roma, nella sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Milan (l’andata è finita 1 a 1). Una partita simbolica: segna il ritorno al calcio giocato dei bianconeri, ma anche un invito ad andare avanti, con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni. È per questo che Jeep ha accompagnato il momento della ripresa con il claim “Keep Jeep and restart”.
Sui social c’è già l’immagine di questa duplice ripartenza: il frontale di Jeep Renegade riaccende i fari e il fascio di luce richiama i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino. Per la campagna di restart è stato scelto lo slogan “Warm up! The new Jeep® 4xe is ready to take the field“.
D’altronde, il terreno preferito di Jeep è proprio il manto verde dove la Juventus ha vinto così tanto. Insieme hanno conquistato ben quindici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…