È dal lontano 2012 che Jeep affianca dentro e fuori dal campo la Juventus. Questa stagione, però, ha messo sia la squadra che la Casa automobilistica davanti a un nemico comune, bloccando campionato e produzione. Se il marchio è ripartito, adesso è il momento per i bianconeri di scendere di nuovo in campo dopo lunghi mesi di stop.
La prima sfida della Juventus sarà il 17 giugno, all’Olimpico di Roma, nella sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Milan (l’andata è finita 1 a 1). Una partita simbolica: segna il ritorno al calcio giocato dei bianconeri, ma anche un invito ad andare avanti, con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni. È per questo che Jeep ha accompagnato il momento della ripresa con il claim “Keep Jeep and restart”.
Sui social c’è già l’immagine di questa duplice ripartenza: il frontale di Jeep Renegade riaccende i fari e il fascio di luce richiama i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino. Per la campagna di restart è stato scelto lo slogan “Warm up! The new Jeep® 4xe is ready to take the field“.
D’altronde, il terreno preferito di Jeep è proprio il manto verde dove la Juventus ha vinto così tanto. Insieme hanno conquistato ben quindici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…