È dal lontano 2012 che Jeep affianca dentro e fuori dal campo la Juventus. Questa stagione, però, ha messo sia la squadra che la Casa automobilistica davanti a un nemico comune, bloccando campionato e produzione. Se il marchio è ripartito, adesso è il momento per i bianconeri di scendere di nuovo in campo dopo lunghi mesi di stop.
La prima sfida della Juventus sarà il 17 giugno, all’Olimpico di Roma, nella sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Milan (l’andata è finita 1 a 1). Una partita simbolica: segna il ritorno al calcio giocato dei bianconeri, ma anche un invito ad andare avanti, con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni. È per questo che Jeep ha accompagnato il momento della ripresa con il claim “Keep Jeep and restart”.
Sui social c’è già l’immagine di questa duplice ripartenza: il frontale di Jeep Renegade riaccende i fari e il fascio di luce richiama i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino. Per la campagna di restart è stato scelto lo slogan “Warm up! The new Jeep® 4xe is ready to take the field“.
D’altronde, il terreno preferito di Jeep è proprio il manto verde dove la Juventus ha vinto così tanto. Insieme hanno conquistato ben quindici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…