È dal lontano 2012 che Jeep affianca dentro e fuori dal campo la Juventus. Questa stagione, però, ha messo sia la squadra che la Casa automobilistica davanti a un nemico comune, bloccando campionato e produzione. Se il marchio è ripartito, adesso è il momento per i bianconeri di scendere di nuovo in campo dopo lunghi mesi di stop.
La prima sfida della Juventus sarà il 17 giugno, all’Olimpico di Roma, nella sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Milan (l’andata è finita 1 a 1). Una partita simbolica: segna il ritorno al calcio giocato dei bianconeri, ma anche un invito ad andare avanti, con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni. È per questo che Jeep ha accompagnato il momento della ripresa con il claim “Keep Jeep and restart”.
Sui social c’è già l’immagine di questa duplice ripartenza: il frontale di Jeep Renegade riaccende i fari e il fascio di luce richiama i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino. Per la campagna di restart è stato scelto lo slogan “Warm up! The new Jeep® 4xe is ready to take the field“.
D’altronde, il terreno preferito di Jeep è proprio il manto verde dove la Juventus ha vinto così tanto. Insieme hanno conquistato ben quindici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…