BARCELLONA (SPAGNA) – Nuova disavventura per Arthur. Il prossimo centrocampista della Juve, infatti, ha causato un incidente stradale ed è risultato positivo al seguente test dell’etilometro. Il brasiliano era a bordo della sua Ferrari e si trovava a Palafrugell, sulla costa catalana. Verso le quattro del mattino Arthur ha toccato il marciapiede andando a sbattere contro un lampione. L’auto non ha subito danni significativi e, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. L’incidente, però, ha provocato l’arrivo della polizia locale che ha sottoposto il brasiliano al test dell’etilometro. 0,55 grammi di alcol per litro di sangue, di poco superiore al limite massimo consentito.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…