BARCELLONA (SPAGNA) – Nuova disavventura per Arthur. Il prossimo centrocampista della Juve, infatti, ha causato un incidente stradale ed è risultato positivo al seguente test dell’etilometro. Il brasiliano era a bordo della sua Ferrari e si trovava a Palafrugell, sulla costa catalana. Verso le quattro del mattino Arthur ha toccato il marciapiede andando a sbattere contro un lampione. L’auto non ha subito danni significativi e, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. L’incidente, però, ha provocato l’arrivo della polizia locale che ha sottoposto il brasiliano al test dell’etilometro. 0,55 grammi di alcol per litro di sangue, di poco superiore al limite massimo consentito.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…