BARCELLONA (SPAGNA) – Nuova disavventura per Arthur. Il prossimo centrocampista della Juve, infatti, ha causato un incidente stradale ed è risultato positivo al seguente test dell’etilometro. Il brasiliano era a bordo della sua Ferrari e si trovava a Palafrugell, sulla costa catalana. Verso le quattro del mattino Arthur ha toccato il marciapiede andando a sbattere contro un lampione. L’auto non ha subito danni significativi e, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. L’incidente, però, ha provocato l’arrivo della polizia locale che ha sottoposto il brasiliano al test dell’etilometro. 0,55 grammi di alcol per litro di sangue, di poco superiore al limite massimo consentito.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…