Dal 14 febbraio al 14 marzo 2020, propone a Roma un’iniziativa dedicata a San Valentino. Gli utenti della piattaforma potranno usufruire del servizio di bike sharing con biciclette personalizzate con i nomi italiani più comuni per una romantica pedalata tra i luoghi più caratteristici della Capitale.
Tutti gli utenti di Jump che usufruiranno del servizio con bici personalizzate potranno condividere la propria esperienza sui social con l’apposito hashtag, #jump4lovers creato per San Valentino e il tag @uber. Sono previste, inoltre, promozioni dedicate. Digitando sull’app di Jump il codice “Jump + Proprio Nome” sarà possibile ricevere codici per promozioni a sorpresa. Se il nominativo non è presente sull’app si potrà comunque utilizzare il codice MYPERFECTMATCH per 20 minuti di viaggio gratis in bicicletta.
Jump by Uber è molto semplice da usare. Tramite l’app di Uber, gli utenti possono trovare e sbloccare l’e-bike. Il primo passo da compiere è selezionare “Bici” tra le opzioni di prenotazione dell’app Uber. Effettuata la selezione compariranno le biciclette Jump disponibili nelle vicinanze con possibilità di prenotazione. Attraverso la scansione del QR code sarà possibile sbloccare la bicicletta. I costi sono di 0.50 cent allo sblocco e di 0.20 cent al minuto.
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…