Jorge Martin: “Ora il titolo in Moto2, prossimo anno sicuro in MotoGp”

ROMA – “Sto cercando di arrivare in MotoGp già dal prossimo anno“. Esordisce così il pilota di Moto2 Jorge Martin in sella alla Red Bull Ajo. “Sono quasi vicino, ma ho ancora bisogno di buoni risultati per dimostrare di essere degno. Questo è il mio obiettivo. Intanto devo cercare di vincere il titolo in Moto2″, ha aggiunto il pilota spagnolo in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della MotoGp. La vittoria in Austria ha reso il suo cammino verso la MotoGp ancora piu’ realizzabile. “Penso che al 95% sarò in MotoGp il prossimo anno, o al massimo tra due anni. Anche perché, forse quest’anno ho la possibilità di vincere in Moto2, quindi ora sono davvero concentrato su questo obiettivo“, ha proseguito Martin.

Martin vuole il titolo in Moto2

Martin è fiducioso di poter vincere il titolo, anche se è consapevole che ci sono altri quattro piloti che potrebbero rivelarsi una minaccia. “La competizione di questa stagione è la stessa degli scorsi anni, è ancora lunga, ci sono molte gare. I piloti più veloci vinceranno il titolo“, ha ribadito. “Ci sono molti candidati alla vittoria finale, con Marini e Bastianini tra i più forti. Ci sono anche (Sam) Lowes, (Marco) Bezzecchi, e Augusto (Fernandez) che si avvicineranno sicuramente, così come (Jorge) Navarro, un pilota molto forte. In ogni caso mi sento in grado di lottare per il titolo fino alla fine“, ha concluso.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…

15 Settembre 2025
  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025
  • Volley

Lube: oggi tecnica a porte chiuse, mercoledì test con la Sir al Palas

Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube…

15 Settembre 2025