ROMA – “Sto cercando di arrivare in MotoGp già dal prossimo anno“. Esordisce così il pilota di Moto2 Jorge Martin in sella alla Red Bull Ajo. “Sono quasi vicino, ma ho ancora bisogno di buoni risultati per dimostrare di essere degno. Questo è il mio obiettivo. Intanto devo cercare di vincere il titolo in Moto2″, ha aggiunto il pilota spagnolo in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della MotoGp. La vittoria in Austria ha reso il suo cammino verso la MotoGp ancora piu’ realizzabile. “Penso che al 95% sarò in MotoGp il prossimo anno, o al massimo tra due anni. Anche perché, forse quest’anno ho la possibilità di vincere in Moto2, quindi ora sono davvero concentrato su questo obiettivo“, ha proseguito Martin.
Martin è fiducioso di poter vincere il titolo, anche se è consapevole che ci sono altri quattro piloti che potrebbero rivelarsi una minaccia. “La competizione di questa stagione è la stessa degli scorsi anni, è ancora lunga, ci sono molte gare. I piloti più veloci vinceranno il titolo“, ha ribadito. “Ci sono molti candidati alla vittoria finale, con Marini e Bastianini tra i più forti. Ci sono anche (Sam) Lowes, (Marco) Bezzecchi, e Augusto (Fernandez) che si avvicineranno sicuramente, così come (Jorge) Navarro, un pilota molto forte. In ogni caso mi sento in grado di lottare per il titolo fino alla fine“, ha concluso.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…