Se la scorsa notte tutti gli occhi erano puntati sul palco degli Oscar, dove Joaquin Phoenix ha ricevuto la statuetta come miglior attore protagonista per il ruolo nel film Joker, non tutti sanno che l’attore ha una grande passione per le due ruote. Non è mai stato un vip comune: una storia lunga e difficile, un rapporto atipico con la fama e i premi (molti, vinti nel corso della sua carriera). Queste sue caratteristiche le ha riportate anche nella scelta delle sue moto. Ed ecco cosa è successo a bordo della sua Ducati Supersport gialla qualche anno fa.
Sicuramente il neo premio Oscar si ricorderà di quella volta che è rimasto a piedi lungo le strade di Beverly Hills. La sua Ducati ha ceduto e l’attore è stato costretto a chiamare un carroattrezzi. Una Ducati decisamente appariscente e con un’importante storia alle spalle. Si tratta infatti del modello del 2001 disegnato da Pierre Terblanche, designer sudafricano che ha a lungo collaborato con la Casa di Borgo Panigale, realizzando modelli dallo stile piuttosto radicale. Joaquin Phoenix è sempre stato una star atipica, poco a suo agio davanti alle telecamere (tranne quelle dei film di cui è stato protagonista) e nel ricevere i premi, come ha ribadito anche la scorsa notte sul palco degli Oscar. Quale altra moto poteva scegliere?
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…