Jeep Wagoneer sta tornando. Una icona a stelle e strisce, per trenta anni o quasi il top di gara di Jeep, forse il primo SUV di lusso, almeno per i canoni di oltre oceano.
Arrivando sul mercato otto anni prima di Range Rover, è rimasta sul mercato dal 1962 al 1991, dotata di motori 6 cilindri in linea e/o V8. Poi sostituita dalla Grand Cherokee, diventato con gli anni un modello globale.
I
l 3 settembre sarà presentata, online, nuova Jeep Wagoneer, anticipata da un teaser che ribadisce la matrice statunitense (compare la bandiera), l’iconica griglia a sette barre e tante cromature.
I riferimenti stilistici al passato non mancano di certo. Due le versioni disponibili Wagoneer e Grand Wagoneer, la piattaforma sarà quella del piattaforma del RAM 1500.
Molto probabile quindi anche una versione plug-in hybrid.
Jeep Wagoneer (qui sopra una Grand Wagoneer del passato con le classiche fiancate in legno) arriverà sul mercato americano nel secondo trimestre del 2021.
Jeep Gladiator Farout, per arrivare dappertutto
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…