Jeep Gladiator Willys il pick-up per la versione 2021 è disponibile, per ora negli USA, con un allestimento ispirato alla versione della Wrangler e ovviamente al modello storico che ha dato origine al mito del Marchio.
Forma e sostanza: aspetto e capacità incrementata nel 4×4, Gladiator Willys gioca due assi importanti per una vettura del genere.
Per migliorare la trazione arrivano il differenziale posteriore a slittamento limitato, pneumatici specializzati BFGoodrich KM2 da 32 pollici che assieme al pacchetto tecnico dell’allestimento Rubicon e al ripartitore di coppia a due velocità Command-Trac 4×4 part-time di Jeep con rapporto di trasmissione 2.72:1 permettono una trazione ideale su terreni fangosi o particolarmente ostici.
L’occhio è gratificato da cerchi speciali da 17 pollici, in alluminio, dalla griglia nera lucida, decalcomanie specifiche sulla carrozzerie, tappetini specifici (molto robusti, “all season“).
Il motore è il benzina Pentastar V6 da 3,6 litri da 285 cavalli e 352 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a 6 marce o all’automatico a 8 marce.
La speciale Gladiator Farout
Preparatevi a un’analisi profonda e avvincente del Gran Premio di Monaco 2025 nell’ultimo episodio di “Terruzzi Racconta: misteri della fede”.…
MONTE-CARLO, MONACO – MAY 24: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during qualifying…
16 LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, action during the Formula 1 Tag Heuer Grand Prix de Monaco, 8th round…
Lucia Bronzetti esce subito di scena al Roland Garros. La n.57 del ranking si è arresa alla russa Ekaterina Alexandrova, n.20…
Per Sinner è il ritorno a Parigi, lì dove un anno fa è diventato il primo n. 1 al mondo…
Trento, 26 maggio 2025 La settimana che la porterà a giocare le Finali a nove di Del Monte Junior League…