Jeep Gladiator e Wrangler, nuove versioni speciali con High Altitude e Mojave

Al prossimo Salone di Chicago, Jeep presenterà le nuove serie speciali per Wrangler e Gladiator. Il fuoristrada duro e puro e il pick-up derivato  si rinnovano con nuovi allestimenti e una customizzazione al top con la versione High Altitude per entrambe e Mojave per la Gladiator. 

Gladiator Mojave in particolare esibisce il badge Desert Rated. Pronta a tutto, o quasi. Spinta dal motore V6 3.6 benzina (con cambio automatico o manuale) alla prima occhiata mostra gli ammortizzatori Fox, assali rinforzati Dana 44 combinati alla trazione integrale Command-Trac, telaio rinforzato, altezza da terra aumentata, pneumatici speciali Falken da 33” su cerchi da 17 pollici, protezioni ulteriori per il sottoscocca, sedili anteriori anatomici. C’è una modalità di guida aggiuntiva, la Off-road Plus, operativo anche nella modalità 4H (quattro ruote motrici full time) : setta acceleratore, cambio automatico (quando presente) e controllo trazione.

High Altitude per Wrangler e Gladiator sono le nuove top di gamma. Con fari a led, tutti i dettagli e gli elementi esterni in tinta con la carrozzeria, cerchi da 20 pollici neri, pneumatici 275/55. In abitacolo la plancia è rivestita in pelle, al pari dei palli delle porte. In aggiunta ADAS di livello 2, keyless, sistema audio Alpine, hotspot wi-fi e display da 8,4”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025