L’evento digitale H-D 21 è l’appuntamento attraverso il quale il prossimo 19 gennaio Harley-Davidson presenterà tutte le novità e i nuovi modelli del 2021, tra moto, abbigliamento tecnico e accessori. I partecipanti incontreranno i vertici del brand, gli esperti di progettazione e ingegneria e il team di designer che mostreranno le novità in arrivo nei concessionari ufficiali della Casa di Milwaukee.
Star dell’evento sarà Jason Momoa, una delle personalità di spicco più legate al marchio Harley. L’attore hollywoodiano infatti, come vi abbiamo spesso raccontato, è un grande appassionato di moto e di Harley-Davidson in particolare. Lo ha dimostrato quando una volta partì dal motore rotto di una Knucklehead per realizzare un nuovo mezzo di trasporto, originale e più sicuro per i suoi figli, immortalando il tutto con un cortometraggio intitolato “Where the Wild Stomped In“. Ma soprattutto lo si è visto quando ha diretto, in collaborazione con il marchio, United We Will Ride: sette cortometraggi dedicati ad altrettanti possessori di Harley, raccontando il modo in cui questi hanno combattuto le difficoltà legate alla pandemia.
Guarda la gallery
Ibrahimovic-Calhanoglu, show in moto sul lago di Como
Il 19 gennaio Momoa sarà protagonista del lancio della nuova Pan America, ricoprendo il ruolo di testimonial della crossover entry level. “Grazie alla moto e a Harley-Davidson ho vissuto momenti di avventura con persone straordinarie, ho visitato luoghi mozzafiato e arricchito le mie ispirazioni testimoniate dalla content series United We Will Ride” – ha spiegato Momoa –. Ero emozionato di essere il primo a poter vedere e guidare la Harley-Davidson Pan America TM 1250, la moto perfetta che unisce il mio amore per le avventure all’aria aperta, l’ignoto e il brand. Tutti saranno entusiasti di questa new entry in casa Harley“.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…