Andare al drive-in in Porsche, cenare con piatti tipici veneti o una pizza e avere la consapevolezza di averlo fatto per beneficenza: è la perfetta sintesi dell’iniziativa di Porsche Padova, che ha organizzato il Porsche Drive In a Vo’ Euganeo, comune veneto in cui mesi fa si è registrata la prima vittima italiana del Coronavirus.
“Quando ci è venuta l’idea del Drive-In non avevamo dubbi sulla location. Vo’ Euganeo è la città veneta simbolo dell’emergenza e, allo stesso tempo, della ripartenza – commenta Alessio Morini, Direttore Generale del Centro Porsche Padova -. “Non potevamo scegliere un luogo diverso per offrire all’intera comunità un’occasione d’incontro e di svago dopo un periodo difficile come quello appena trascorso“.
Nuova Porsche 911 Turbo, nuova aerodinamica e 40 cv in più
Il programma prevede sette film in due weekend: quattro serate aperte a tutti, altre tre riservate esclusivamente ai clienti Porsche. Eccole nel dettaglio, con giorno della programmazione, orario e film.
Giovedì 16 luglio ore 21:30 – The Italian Job (riservata in esclusiva ai clienti Porsche)
Venerdì 17 luglio ore 21:30 – La bella e la Bestia
Sabato 18 luglio ore 21:30 – La febbre del sabato sera
Domenica 19 luglio ore 21:30 – Colazione da Tiffany
Giovedì 23 luglio ore 21:30 – Giorni di Tuono (riservata in esclusiva ai clienti Porsche)
Venerdì 24 luglio ore 21:30 Fight Club
Domenica 26 luglio ore 21:30 Grand Budapest Hotel (riservata in esclusiva ai clienti Porsche)
Il cinema ai tempi del Coronavirus: ecco la soluzione adottata in Germania
Gli ospiti potranno cenare in loco scegliendo tra piatti tipici veneti o una pizza, con il ricavato della vendita dei biglietti (qui il sito per poterlo prenotare) che sarà devoluto in beneficenza all’associazione padovana “Fondazione Città della Speranza Onlus”, per supportare progetti di assistenza e ricerca scientifica rivolti a bambini ed adolescenti.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…