É costata molto cara a un 35enne , l’uscita in moto avvenuta lo scorso settimana nei pressi della Tangenziale di Pistoia. C’erano tutte le condizioni ideali per un giretto ma il motociclista ha spinto troppo la sua Suzuki 750 e, come riporta LaNazione, la “prodezza” non è stata priva di conseguenze.
Sole, strada asciutta e un lungo rettilineo sulla Tangenziale Est di Pistoia. Difficile trattenere la voglia di aprire il gas a manetta. Purtroppo però, per il motociclista, alla fine di quel rettilineo era appostata una pattuglia della Polizia Stradale dotata di Telelaser, il dispositivo mobile utilizzato per il controllo a distanza della velocità dei veicoli in transito. Al passaggio della Suzuki, sul display dell’apparecchio è apparso un numero a tre cifre, 210 km/h, oltre il triplo del limite di velocità di 60 km/h consentito in quel tratto.
Gli agenti sono riusciti a fermare il 35enne e a rifilargli una tripla sanzione per guida pericolosa con 800 euro di multa, 10 punti tolti dalla patente e la sospensione della stessa per un anno. Un’autentica batosta, alla quale però il motociclista ha reagito con filosofia e quasi con imbarazzo, scusandosi con gli agenti per la sua performance, a suo dire “favorita” dalla giornata assolata.
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…