In moto a 210 Km/h in tangenziale, multa salata e scuse agli agenti

É costata molto cara a un 35enne , l’uscita in moto avvenuta lo scorso settimana nei pressi della Tangenziale di Pistoia.  C’erano tutte le condizioni ideali per un giretto ma il motociclista ha spinto troppo la sua Suzuki 750 e, come riporta LaNazione, la “prodezza” non è stata priva di conseguenze. 

Multa, ritiro della patente e scuse agli agenti

Sole, strada asciutta e un lungo rettilineo sulla Tangenziale Est di Pistoia. Difficile trattenere la voglia di aprire il gas a manetta. Purtroppo però, per il motociclista, alla fine di quel rettilineo era appostata una pattuglia della Polizia Stradale dotata di Telelaser, il dispositivo mobile utilizzato per il controllo a distanza della velocità dei veicoli in transito. Al passaggio della Suzuki, sul display dell’apparecchio è apparso un numero a tre cifre, 210 km/h, oltre il triplo del limite di velocità di 60 km/h consentito in quel tratto.

Gli agenti sono riusciti a fermare il 35enne e a rifilargli una tripla sanzione per guida pericolosa con 800 euro di multa,  10 punti tolti dalla patente e la sospensione della stessa per un anno. Un’autentica batosta, alla quale però il motociclista ha reagito con filosofia e quasi con imbarazzo, scusandosi con gli agenti per la sua performance, a suo dire “favorita” dalla giornata assolata.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025