É costata molto cara a un 35enne , l’uscita in moto avvenuta lo scorso settimana nei pressi della Tangenziale di Pistoia. C’erano tutte le condizioni ideali per un giretto ma il motociclista ha spinto troppo la sua Suzuki 750 e, come riporta LaNazione, la “prodezza” non è stata priva di conseguenze.
Sole, strada asciutta e un lungo rettilineo sulla Tangenziale Est di Pistoia. Difficile trattenere la voglia di aprire il gas a manetta. Purtroppo però, per il motociclista, alla fine di quel rettilineo era appostata una pattuglia della Polizia Stradale dotata di Telelaser, il dispositivo mobile utilizzato per il controllo a distanza della velocità dei veicoli in transito. Al passaggio della Suzuki, sul display dell’apparecchio è apparso un numero a tre cifre, 210 km/h, oltre il triplo del limite di velocità di 60 km/h consentito in quel tratto.
Gli agenti sono riusciti a fermare il 35enne e a rifilargli una tripla sanzione per guida pericolosa con 800 euro di multa, 10 punti tolti dalla patente e la sospensione della stessa per un anno. Un’autentica batosta, alla quale però il motociclista ha reagito con filosofia e quasi con imbarazzo, scusandosi con gli agenti per la sua performance, a suo dire “favorita” dalla giornata assolata.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…