Sei alla ricerca di un ristorante, chiedi al navigatore di trovarlo e ti ritrovi con la Porsche incastrata in un vicoletto senza possibilità di uscire e con l’auto inevitabilmente danneggiata: è l’episodio accaduto a un automobilista in Piemonte, precisamente a Meana di Susa, località della caratteristica Valle.
Porsche 911 Carrera 4S Dakar, ed è subito anni Ottanta
Il guidatore era alla ricerca di un posto per mangiare e ha impostato il navigatore che, tradito dallo scarso segnale nella zona, è andato in tilt, conducendolo per un vicolo troppo stretto affinché la Porsche Carrera del malcapitato protagonista passasse. La vettura è così rimasta incastrata, senza la possibilità di muoversi. La foto, scattata sul posto, è subito diventata virale.
Risultato? Porsche ovviamente con la carrozzeria danneggiata, e il conducente che non poteva neanche uscire fuori dall’abitacolo. Per risolvere la situazione è stato necessario l’intervento di un escavatore. E chissà se quel navigatore non avrà già ricevuto un aggiornamento tecnico per evitare che ricapitino disavventure del genere.
Nuova Porsche 911 Turbo, nuova aerodinamica e 40 cv in più
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…