Hyundai mostra le prime immagini di Tucson N Line, l’allestimento dinamico del SUV che sarà disponibile dalla primavera del 2021.
Appunto, il settimo N Line in Europa, dopo i10, i20, i30 berlina, wagon e Fastback e Kona. Nelle prossime settimane la Casa coreana comunicherà le caratteristiche della versione, che presenta dettagli personalizzati, con esterni e interni arricchiti da elementi decisamente più dinamici.
Hyundai sintetizza Tucson N Line con “elementi distintivi e aggressivi per il design della carrozzeria – oltre a peculiari dettagli sportivi per gli interni – insieme a un equipaggiamento unico e una selezione di colori esclusivi”.
A proposito di stile, è tornato in azienda Luc Dunckerwolke con i ruoli di Chief Creative Officer e Executive Vice President nel Gruppo.
E per Tucson potrebbe valere l’antifona di altri modelli: N Line potrebbe essere l’anticamera di una Tucson N iper-vitaminizzata.
Hyundai i30 N, ancora più cavalli
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…