Hyundai, Maxi Rottamazione coi voucher per luglio da 1.500 euro

Si chiama Maxi Operazione Hyundai, è partita a inizio luglio e ha come obiettivo quello di rimanere vicina ai clienti in questo momento difficile, oltre a contribuire al rilancio del settore. Alla base di tutto, una importante strategia commerciale improntata alla massima accessibilità su tutti i modelli.

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il nostro listino

Maxi Operazione

In cosa consiste la Maxi Operazione messa in atto da Hyundai? Ai clienti che rottamano una vettura di anzianità pari o superiore a 10 anni (veicoli immatricolati entro il 31.12.2009) viene offerto un incentivo di 1.500 euro. L’incentivo ha un duplice scopo: fornire un sostegno verticale alla domanda e, di conseguenza, contribuire a far ripartire i consumi e stimolare la ripresa che, in definitiva, consiste nel dare uno slancio al rinnovo del parco circolante italiano. Tra i più vecchi d’Europa, ha un’età media di circa 12 anni: per questo Hyundai ha fornito i suoi veicoli di importanti aggiornamenti tecnologici così da poter migliorare sul fattore sicurezza e su quello dell’impatto ambientale.

Sfoglia la gamma Hyundai: tutti i modelli sul mercato

Modelli e voucher

La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto di tutti i modelli: dalla gamma i-Range con nuova i10, i20 e i30, alla gamma elettrica IONIQ, fino alla ricca gamma SUV con Kona, Tucson e Santa Fe. Tra le iniziative messe in campo dal marchio sudcoreano ci sono anche due voucher che premiano sia i clienti che già fanno parte della famiglia Hyundai, sia i nuovi arrivati, cioè coloro che acquistano la prima auto in assoluto. Nel primo caso, grazie al voucher Loyalty, tutti i clienti già in possesso di una Hyundai (nel proprio nucleo familiare) possono usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto: per i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro mentre per i30, gamma Kona, Tucson, Santa Fe e IONIQ Hybrid vale 1.000 euro; Kona Electric insieme a IONIQ Plug-in ed Electric garantisce invece un vantaggio di 1.500 euro. Per chi acquista un’auto per la prima volta, invece, con il voucher New Buyer avrà un bonus fisso di 500 euro valido su tutti i modelli. Per scaricare il voucher basta entrare nella pagina promozioni sul sito ufficiale Hyundai e selezionare la tipologia di voucher desiderato. Di seguito vanno inseriti nome, cognome, mail, telefono e il proprio showroom Hyundai di preferenza. Come arriva il voucher? Via mail e per usufruirne dovrà essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020.

Ulteriore dettaglio, i voucher sono cumulabili alla Maxi Rottamazione Hyundai, ma le due tipologie non sono cumulabili tra loro.

Hyundai 45, l’evoluzione dal concept alla serie


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024