Hyundai, Kia e LG Chem lanciano la EV & Battery Challenge, volta a selezionare 10 start-up specializzate in auto elettriche e batterie per potenziali investimenti e collaborazioni. La corsa al full electric è considerata vitale ormai da tutti i Costruttori: idee vincenti potrebbero fare la differenza.
E anche rendere più agili i prorpri programmi: Hyundai Motor Group prevede ha intenzione di mettere sul mercato ben 44 auto “green” entro il 2025, tra cui 23 elettriche.
New Energy Nexus, l’organizzazione internazionale di supporto alle start-up, gestirà questa gara. Le dieci start-up prescelte avranno l’occasionei lavorare fianco a fianco con Hyundai, Kia e LG Chem, per sviluppare bozze progettuali fattibili (le celebri proof of concept) beneficiando delle competenze tecniche, delle risorse e dei laboratori delle tre grandi aziende, che puntano a identificare e assicurarsi nuove competenze tecnologiche.
Le domande possono essere presentate fino al al 28 agosto su
Le start-up che supereranno il primo controllo sulla fattibilità di business e tecnologia passeranno alla fase delle interviste, che si svolgerà ad ottobre. Le finaliste potranno poi partecipare a novembre a un seminario di due giorni presso gli uffici Hyundai CRADLE nella Silicon Valley, l’hub di Hyundai Motor Group negli Stati Uniti dedicato alla open innovation. Qui Hyundai, Kia e LG Chem verificheranno le innovative tecnologie delle candidate.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…