Horner: “Verstappen? Contratto senza clausole legate al fornitore”

ROMA – “Fermo restando che i contratti tra il nostro team e i suoi piloti sono privati, posso comunque dire che nel contratto di Max (Verstappen ndr) non c’è alcuna clausola che riguarda il motore o il nome del fornitore“. Lo ha detto Christian Horner smentendo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul contratto del pilota olandese della Red Bull riguardo a clausole d’uscite legate a un possibile addio di Honda nel triennio 2020-2022. “È un pilota competitivo. Si sente a suo agio all’interno della nostra struttura e crede fortemente nel programma Honda, ragion per cui dobbiamo pensare a questa stagione e alla prossima. C’è ancora molta strada da fare”, ribadisce il Manager inglese in un’intervista riportata dal sito ufficiale della Formula 1. Anche sul futuro della Red Bull non ci sono preoccupazioni. Honda e Red Bull hanno una stagione e mezza di gare rimanenti insieme prima che l’azienda giapponese si ritiri “Il tempo che abbiamo ci consentirà di valutare tutte le opzioni. Abbiamo vinto gare con due diverse unità di potenza (Renault e Honda), quindi la nostra attenzione è molto concentrata sul telaio e in ciò che offre, e su qualunque unità di potenza che utilizzeremo, quindi ce la faremo“, conclude Horner. Ad attendere la scuderia austriaca c’è il Gran Premio dell’Eifel dove ha vinto l’ultima vittoria al Nürburgring nel 2013, con Sebastian Vettel.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025