ROMA – “Fermo restando che i contratti tra il nostro team e i suoi piloti sono privati, posso comunque dire che nel contratto di Max (Verstappen ndr) non c’è alcuna clausola che riguarda il motore o il nome del fornitore“. Lo ha detto Christian Horner smentendo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul contratto del pilota olandese della Red Bull riguardo a clausole d’uscite legate a un possibile addio di Honda nel triennio 2020-2022. “È un pilota competitivo. Si sente a suo agio all’interno della nostra struttura e crede fortemente nel programma Honda, ragion per cui dobbiamo pensare a questa stagione e alla prossima. C’è ancora molta strada da fare”, ribadisce il Manager inglese in un’intervista riportata dal sito ufficiale della Formula 1. Anche sul futuro della Red Bull non ci sono preoccupazioni. Honda e Red Bull hanno una stagione e mezza di gare rimanenti insieme prima che l’azienda giapponese si ritiri “Il tempo che abbiamo ci consentirà di valutare tutte le opzioni. Abbiamo vinto gare con due diverse unità di potenza (Renault e Honda), quindi la nostra attenzione è molto concentrata sul telaio e in ciò che offre, e su qualunque unità di potenza che utilizzeremo, quindi ce la faremo“, conclude Horner. Ad attendere la scuderia austriaca c’è il Gran Premio dell’Eifel dove ha vinto l’ultima vittoria al Nürburgring nel 2013, con Sebastian Vettel.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…