Che tipi fortunati, questi giornalisti di moto. Ce lo sentiamo dire spesso dai nostri lettori e in effetti è proprio così, sarebbe sciocco non ammetterlo: il nostro lavoro ci permette di vivere, con una certa frequenza, esperienze non comuni dalle quali è difficile non farsi coinvolgere. Il ritrovo del gruppo, pochi giornalisti specializzati da tutta Europa, è in una luminosissima Barcellona, sotto un cielo azzurro di inizio estate. Schierate, in diverse colorazioni, circa una decina di Neo Sports Café targate Honda – CB650R e CB1000R – pronte a percorrere 600 km di curve e panorami maestosi, lungo la dorsale che segna il confine tra Spagna e Francia, ideale direttrice dal mare della Catalogna alle onde basche dell’Atlantico.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…