Che tipi fortunati, questi giornalisti di moto. Ce lo sentiamo dire spesso dai nostri lettori e in effetti è proprio così, sarebbe sciocco non ammetterlo: il nostro lavoro ci permette di vivere, con una certa frequenza, esperienze non comuni dalle quali è difficile non farsi coinvolgere. Il ritrovo del gruppo, pochi giornalisti specializzati da tutta Europa, è in una luminosissima Barcellona, sotto un cielo azzurro di inizio estate. Schierate, in diverse colorazioni, circa una decina di Neo Sports Café targate Honda – CB650R e CB1000R – pronte a percorrere 600 km di curve e panorami maestosi, lungo la dorsale che segna il confine tra Spagna e Francia, ideale direttrice dal mare della Catalogna alle onde basche dell’Atlantico.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…