Honda e: auto delI'Italrugby al Sei Nazioni

Sarà la Honda e, la di Honda, l’auto ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby per tutto il 2020. Honda Motor Europe Italia, infatti, continuerà anche per i prossimi 12 mesi ad essere Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana di rugby, in continuità con la partnership siglata lo scorso anno.

E, a margine della conferenza stampa pre-gara del Capitano dell’Italrugby Luca Bigi, il Direttore Commerciale Carlo Checchinato e il Direttore Generale di Honda Motor Europe Italia Simone Mattogno hanno illustrato i termini del nuovo accordo, in una conferenza stampa congiunta all’interno dello Stadio Olimpico di Roma.

Italrugby con la prima EV Honda

La scelta dell’auto che rappresenterà i colori azzurri di rugby è la nuova compatta giapponese, la prima EV commercializzata in Europa dalla Casa di Tokyo. Honda e infatti è la prima auto a zero emissioni di Honda, e avrà il compito di guidare la rivoluzione “green” in Europa: entro il 2022, infatti, i principali modelli della Casa Nipponica saranno solo ibridi o elettrici.

Honda e: in Italia dalla primavera 2020

Honda e arriverà sul mercato italiano nella primavera del 2020. Prima di allora, potrà essere ammirata in anteprima, dal pubblico del Sei Nazioni, in occasione delle partite che la Nazionale Italiana di rugby disputerà presso lo Stadio Olimpico di Roma, oggi sabato 22 febbraio e, di nuovo, sabato 14 marzo. Honda sarà infatti presente durante il Terzo Tempo allestito presso il Villaggio Olimpico con un proprio stand, ed Honda e sarà pronta a fare il suo debutto davanti agli occhi di appassionati e sportivi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025