Sarà la Honda e, la di Honda, l’auto ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby per tutto il 2020. Honda Motor Europe Italia, infatti, continuerà anche per i prossimi 12 mesi ad essere Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana di rugby, in continuità con la partnership siglata lo scorso anno.
E, a margine della conferenza stampa pre-gara del Capitano dell’Italrugby Luca Bigi, il Direttore Commerciale Carlo Checchinato e il Direttore Generale di Honda Motor Europe Italia Simone Mattogno hanno illustrato i termini del nuovo accordo, in una conferenza stampa congiunta all’interno dello Stadio Olimpico di Roma.
La scelta dell’auto che rappresenterà i colori azzurri di rugby è la nuova compatta giapponese, la prima EV commercializzata in Europa dalla Casa di Tokyo. Honda e infatti è la prima auto a zero emissioni di Honda, e avrà il compito di guidare la rivoluzione “green” in Europa: entro il 2022, infatti, i principali modelli della Casa Nipponica saranno solo ibridi o elettrici.
Honda e arriverà sul mercato italiano nella primavera del 2020. Prima di allora, potrà essere ammirata in anteprima, dal pubblico del Sei Nazioni, in occasione delle partite che la Nazionale Italiana di rugby disputerà presso lo Stadio Olimpico di Roma, oggi sabato 22 febbraio e, di nuovo, sabato 14 marzo. Honda sarà infatti presente durante il Terzo Tempo allestito presso il Villaggio Olimpico con un proprio stand, ed Honda e sarà pronta a fare il suo debutto davanti agli occhi di appassionati e sportivi.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…