A Tokyo l’introduzione dell’aggiornamento di , oggi un nuovo restyling 2020 anche per un’altra gamma della berlina giapponese. Honda Civic modifica calandra e paraurti, l’offerta di cerchi in lega da 16 o 17 pollici in un design rivisto, la presenza dei fari a LED su tutti gli allestimenti e l’aggiunta della colorazione Obsidian Blue.
Sono gli accorgimenti prodotti all’interno dell’abitacolo, tuttavia, quelli destinati ad avere un maggiore impatto sulla fruibilità di tutti i giorni. Honda Civic restyling introduce nuovi rivestimenti sui sedili, la possibilità di regolazione elettrica lato guida e, soprattutto, comandi dell’infotainmnent e del climatizzatore rivisti.
Dai comandi touch a lato del display della multimedialità si passa a più pratici e immediati pulsanti fisici, lo stesso vale per la regolazione dell’intensità dei flussi dell’impianto di climatizzazione. Infotainment dotato dell’interfaccia Apple CarPlay e Android Auto.
Sul mercato italiano sono le motorizzazioni 1.0 e 1.5 turbo VTEC ad affiancare il , con Type R che merita un capitolo a sé. Livelli di potenza confermati rispettivamente a 126 cv, 182 cv e 116 cv.
Sin dall’allestimento base, Civic è dotata degli Adas dell’Honda Sensing, comprensivi di frenata automatica d’emergenza, cruise control adattivo, riconoscimento della segnaletica, avviso sul cambio di corsia involontario e mantenimento attivo della stessa.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…