Non è raro, seppur difficile da immaginare, trovare una all’interno di luoghi insoliti, come edifici abbandonati o vecchi capanni. Sicuramente a livello di stranezza, l’Holy Grail Garage batte tutti: si tratta di una chiesa sconsacrata a East Pittsburgh, in Pennsylvania, che è stata ristrutturata e adesso viene utilizzata come rimessa per auto da sogno.
L’Holy Grail Garage creato da Mike Fanto è un luogo dove i proprietari di supercar e auto di lusso possono lasciare le loro vetture senza preoccuparsi di nulla. La chiesa dopo la sconsacrazione è stata ristrutturata e adattata alla conservazione delle auto in maniera ottimale, e l’ambiente è stato aggiornato al nuovo tema con bandiere a scacchi e loghi delle più famose Case produttrici di supercar.
Il servizio presso questo garage davvero unico è estremamente ricercato, in quanto i posti a disposizione sono limitati e le richieste numerosissime. Il servizio prevede infatti, oltre a un posto auto in un luogo esclusivo, anche un servizio di sorveglianza 24 ore su 24 e pulizia e detailing delle auto. Oltre a spazi in cui i proprietari possono incontrarsi per discutere delle loro Ferrari, Lamborghini, Corvette, Mustang, BMW M e molte altre lì dove una volta si svolgevano le cerimonie religiose.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…