Non è raro, seppur difficile da immaginare, trovare una all’interno di luoghi insoliti, come edifici abbandonati o vecchi capanni. Sicuramente a livello di stranezza, l’Holy Grail Garage batte tutti: si tratta di una chiesa sconsacrata a East Pittsburgh, in Pennsylvania, che è stata ristrutturata e adesso viene utilizzata come rimessa per auto da sogno.
L’Holy Grail Garage creato da Mike Fanto è un luogo dove i proprietari di supercar e auto di lusso possono lasciare le loro vetture senza preoccuparsi di nulla. La chiesa dopo la sconsacrazione è stata ristrutturata e adattata alla conservazione delle auto in maniera ottimale, e l’ambiente è stato aggiornato al nuovo tema con bandiere a scacchi e loghi delle più famose Case produttrici di supercar.
Il servizio presso questo garage davvero unico è estremamente ricercato, in quanto i posti a disposizione sono limitati e le richieste numerosissime. Il servizio prevede infatti, oltre a un posto auto in un luogo esclusivo, anche un servizio di sorveglianza 24 ore su 24 e pulizia e detailing delle auto. Oltre a spazi in cui i proprietari possono incontrarsi per discutere delle loro Ferrari, Lamborghini, Corvette, Mustang, BMW M e molte altre lì dove una volta si svolgevano le cerimonie religiose.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…