Stile iconico e possenza: la Harley-Davidson Road Glide Special un mix tra dimensioni e immagine. E ora è anche più ricca, grazie alla nuova livrea della Special Edition Eagle Eye Yellow, con grafica personalizzata Black Eagle e sempre con il Milwaukee-Eight 114 V-Twin.
L’opzione colore Eagle Eye è su base giallo brillante con una finitura lucida trasparente. La particolarità che la rende ‘preziosa’ è la maestosa aquila nera con le ali spiegate sul lato destro della moto che va dal serbatoio alla carenatura.
Il classico logo Bar & Shield si trova sul lato sinistro del serbatoio. La scritta Harley-Davidson è allineata sul bordo esterno delle borse laterali caratterizzate queste ultime da cerniere in tinta. La colorazione in edizione speciale è applicata su carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e carenatura motore.
Il prezzo base del modello Road Glide Special 2020 con l’opzione Paint Eye Special Edition di Eagle Eye è € 30.750,00, fc.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…