ROMA – Anche ai plurimi campioni del mondo di Formula 1 capita di forare per strada. È quello che successo Lewis Hamilton, protagonista di immagini insolite sui suoi social network. Il pilota Mercedes, munito di mascherina, felpa, shorts dai colori sgargianti, e una chiave in mano, è ritratto a cambiare la ruota della sua Mercedes EQC. Il britannico ha spiegato di aver forato, ed è stato costretto a fermarsi in una stazione di servizio.
Da pilota “top di gamma” a meccanico, il passaggio è stato obbligato. Hamilton ha sostituito lo pneumatico danneggiato e ha poi spiegato di essere ripartito senza dover fare il pieno, visto che il mezzo su cui viaggiava è un Suv elettrico proprio della casa tedesca. In tutto, l’operazione “ha preso un minuto”; magari non un tempo record per la Formula 1 (tra i commenti c’è chi scherza proprio su questo), ma sicuramente sufficiente alla sostituzione fai-da-te del pilota pi vincente degli ultimi anni.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…