VALENCIA – “Non sono tanto veloce, anche se siamo praticamente tutti attaccati in classifica. Non riesco a raggiungere alte velocità, speriamo di essere più competitivi”. Lo ha detto Valentino Rossi ai microfoni di Sky Sport commentando quanto accaduto nelle prove libere del venerdì del Gran Premio di Valencia di MotoGP, chiuse dal pilota della Yamaha in tredicesima posizione nella classifica combinata.
Per questo motivo, il Dottore – protagonista in settimana di un curioso caso di nuova positività al coronavirus con allarme poi rientrato – dovrà far bene nelle FP3 per non dover passare dal Q1: “Sono rimasto in pista per provarci fino alla fine, ci riproverò a partire dalle FP3 di sabato”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…