GP Valencia, Valentino Rossi: “Non sarà facile, ma abbiamo un'altra possibilità”

ROMA – “Rispetto alla scorsa settimana, possiamo affrontare questo Gran Premio molto più tranquilli. Questa volta so che sarò in grado di guidare la mia moto, quindi questo toglie un po’ di stress a me e alla squadra. Ora possiamo concentrarci su come migliorare il lavoro dello scorso fine settimana“. Lo ha detto Valentino Rossi, in vista del prossimo appuntamento del Motomondiale, il Gran Premio della Comunità Valenciana in programma nel weekend, ancora sul circuito Ricardo Tormo. “È stato un peccato non poter finire quella gara“, ha spiegato il pilota della Yamaha tornando al Gran Premio d’Europa che lo ha visto costretto al ritiro. “Ma domenica abbiamo un’altra possibilità. Sappiamo che non sarà facile. Abbiamo faticato con il grip la scorsa settimana, quindi è quello su cui ci concentreremo per migliorare”, ha concluso il ‘Dottore’.

Viñales fiducioso

“Lo scorso weekend di gara non è stato il nostro weekend. Lottare per il campionato sarà difficile ora, pertanto non voglio concentrarmi troppo su questo”, ha invece affermato il compagno di squadra Maverick Viñales. “Lavoreremo, invece, per migliorare la moto e proveremo a goderci questa seconda opportunità di fare una buona gara a Valencia. Non abbiamo davvero nulla da perdere, quindi – ha aggiunto lo spagnolo – faremo del nostro meglio per ottenere il miglior risultato possibile”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, pres Zuliani: “Che annata”

L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…

19 Aprile 2025
  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025