VALENCIA – Pole position strepitosa di Stefano Manzi a Valencia. Il pilota italiano chiude col miglior tempo le qualifiche del Gran Premio della Comunitat Valenciana di Moto2 e con il tempo di 1’34″418 fa segnare anche il record della pista annesso. Alle spalle del pilota della MV Agusta si piazzano Hector Garzo col secondo tempo e Marco Bezzecchi con il terzo tempo a completare la prima fila.
In seconda fila ecco Fabio Di Giannantonio con Jorge Martin e Marcos Ramirez al sua fianco. Il leader del Mondiale Enea Bastianini è solo dodicesimo, anche Luca Marini in quarta fila dalla decima casella. La gara è in programma domenica 15 novembre alle ore 12.20 e sarà preceduta dal warm up alle ore 9.30.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…