VALENCIA – Super pole position per un fantastico Franco Morbidelli al termine delle qualifiche del Gran Premio di Valencia di MotoGP. Il pilota italiano della Yamaha Petronas chiude in 1’30″191 e riesce a tenere alle proprie spalle Jack Miller e Takaaki Nakagami che partiranno dalla prima fila. Grandi difficoltà, come spesso gli capita in qualifica, per Joan Mir, soltanto dodicesimo, in quarta fila anche Fabio Quartararo. Scatterà dalla sesta piazza Vinales, mentre Valentino Rossi non ha superato il taglio del Q1 ed è solo sedicesimo in griglia di partenza.
IN AGGIORNAMENTO
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…