VALENCIA – E’ Alex Rins a far registrare il miglior tempo al termine della quarta sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia di MotoGP, il tredicesimo e penultimo appuntamento con il Mondiale. Il pilota spagnolo della Suzuki gira in 1’30″895 e tiene alle spalle Nakagami e Zarco. Valentino Rossi, invece, è soltanto tredicesimo.
Il Dottore, insieme ad Andrea Dovizioso (nono nelle FP4 su asciutto) e a Fabio Quartararo tra gli altri, dovrà passare dal Q1 per cercare di guadagnarsi il pass per la lotta alla pole sul circuito Ricardo Tormo. Il leader del Mondiale Joan Mir è invece quinto, davanti a lui si piazza Franco Morbidelli.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…