VALENCIA – Alex Rins mette tutti in fila al termine delle prove libere 4 del Gran Premio di Valencia di MotoGP. Il pilota spagnolo della Suzuki dovrà passare dal Q1 ed è in buona compagnia visti i nomi di chi dovrà sudare per giocarsi la lotta alla pole, e si presenta così con un ottimo 1’30″895 con cui precede Nakagami e Zarco che invece sono già al Q2. Soltanto tredicesimo, invece, Valentino Rossi.
Il Dottore, insieme ad Andrea Dovizioso (nono nelle FP4 su asciutto) e a Fabio Quartararo tra gli altri, dovrà passare dal Q1 per cercare di guadagnarsi il pass per la lotta alla pole sul circuito Ricardo Tormo. Il leader del Mondiale Joan Mir è invece quinto, davanti a lui si piazza Franco Morbidelli.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…