VALENCIA – E’ Darryn Binder a centrare la pole position in seguito alle qualifiche del Gran Premio di Valencia in Moto3. Il sudafricano della KTM fa segnare il tempo di 1’38″286 e allo stesso tempo anche il record della pista. Alle sue spalle c’è il giapponese Kaito Toba e lo spagnolo Raul Fernandez: prima fila tutta KTM, in seconda c’è Andrea Migno quinto e migliore degli italiani, sesto il leader del Mondiale Albert Arenas.
In terza fila troviamo invece Celestino Vietti col nono tempo in qualifica, delude Tony Arbolino soltanto tredicesimo e dunque in quinta fila. La gara prenderà il via alle ore 11 di domenica 15 novembre, anticipata dal warm up della mattina alle ore 9.
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…