VALENCIA – Takaaki Nakagami si dimostra sempre imprendibile il venerdì mattina. Il giapponese della LCR Honda, infatti, fa segnare il miglior tempo nelle prime libere del Gran Premio della Comunità Valenciana in programma domenica al Ricardo Tomo. Il numero 30 biancorosso ferma il cronometro a 1:30.829. Dietro di lui si piazza Franco Morbidelli sulla Yamaha Petronas staccato di 0.115. Il podio viene chiuso dalla Yamaha di Maverick Viñales lontano 0.139 dal leader della mattina. Valentino Rossi, con la sua Yamaha M1, chiude in tredicesima posizione
I fratelli Espargarò. Pol con la KTM e Aleix con l’Aprilia, si piazzano in quarta e quinta posizione. La Top Ten viene completata dalle due Ducati, ufficiale e Avintia, di Dovizioso e Zarco; il leader della classifica mondiale Joan Mir con la Suzuki non corre rischi e chiude ottavo precedendo Oliveira (KTM) e Bradl (Honda).
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…