VALENCIA – Takaaki Nakagami si dimostra sempre imprendibile il venerdì mattina. Il giapponese della LCR Honda, infatti, fa segnare il miglior tempo nelle prime libere del Gran Premio della Comunità Valenciana in programma domenica al Ricardo Tomo. Il numero 30 biancorosso ferma il cronometro a 1:30.829. Dietro di lui si piazza Franco Morbidelli sulla Yamaha Petronas staccato di 0.115. Il podio viene chiuso dalla Yamaha di Maverick Viñales lontano 0.139 dal leader della mattina. Valentino Rossi, con la sua Yamaha M1, chiude in tredicesima posizione
I fratelli Espargarò. Pol con la KTM e Aleix con l’Aprilia, si piazzano in quarta e quinta posizione. La Top Ten viene completata dalle due Ducati, ufficiale e Avintia, di Dovizioso e Zarco; il leader della classifica mondiale Joan Mir con la Suzuki non corre rischi e chiude ottavo precedendo Oliveira (KTM) e Bradl (Honda).
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…