VALENCIA – Con il tempo di 1’30″168 Franco Morbidelli guarda tutti dall’alto verso il basso al termine della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia di MotoGP. Il pilota italiano in sella alla sua Yamaha Petronas precede Pol Espargaro (KTM) e Johann Zarco, facendo leggermente meglio di Jack Miller che comunque è in Q2 col crono del venerdì. Il leader del Mondiale Joan Mir è quinto, mentre le delusioni arrivano dalle altre due Yamaha di Fabio Quartararo e Valentino Rossi, entrambi costretti a dover passare dal Q1 per accedere alla lotta alla pole; stesso discorso per Andrea Dovizioso che non trova ancora feeling con la sua Ducati.
Nelle terze libere del sabato quarta posizione per Maverick Vinales, chiudono la top-10 Nakagami, Oliveira, Aleix Espargaro, Fabio Quartararo e Danilo Petrucci, ma la classifica combinata che tiene conto anche delle libere del venerdì e che stabilisce l’accesso in Q2 è ben diversa: troviamo con Morbidelli anche Miller che ha brillato ieri, poi i già citati Pol Espargaro, Zarc, Vinales, Nakagami, Mir, Bagnaia col tempo di ieri, Oliveira e Aleix Espargaro.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …