VALENCIA – Pole position per Franco Morbidelli in seguito alle qualifiche del Gran Premio di Valencia di MotoGP. L’italiano di origini brasiliane firma un tempo di 1’30″191 ed è il migliore sul circuito Ricardo Tormo, bissando quanto fatto vedere nelle libere 3. Jack Miller e Takaaki Nakagami completano la prima fila, lontanissimo invece il leader del Mondiale Joan Mir: dodicesimo lo spagnolo della Suzuki che però con un terzo posto in gara conquisterebbe il titolo. Quartararo è solo undicesimo, non superano nemmeno il taglio Andrea Dovizioso e un deludente Valentino Rossi soltanto sedicesimo in griglia di partenza.
Il Dottore, dopo le difficoltà incontrate nelle prove libere, non fa meglio in Q1 e non passa il taglio. Sedicesima casella per il pilota di Tavullia, che quantomeno proverà a tornare a punti dopo una serie infinita di zero per i più svariati motivi. Johann Zarco scatterà dalla seconda fila con Pol Espargaro all’ultima gara in KTM e Maverick Vinales, in terza fila ci sono Aleix Espargaro, Pecco Bagnaia e Brad Binder, chiude la top-10 Miguel Oliveira.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…