VALENCIA – Franco Morbidelli chiude in 1’30″168 la terza sessione di prove libere ed è il più veloce della mattinata nel Gran Premio di Valencia di MotoGP. Il pilota italiano di origini brasiliane in sella alla sua Yamaha Petronas tiene alle sue spalle Pol Espargaro su KTM e Johann Zarco su Ducati Avintia, quinto invece il leader del Mondiale Joan Mir, entrato per il rotto della cuffia con l’ultimo giro a disposizione in Q2. Dovranno passare dal Q1, invece, Fabio Quartararo (primo degli esclusi), un deludente Valentino Rossi (diciassettesimo nelle FP3 e diciottesimo nella combinata) e Andrea Dovizioso che non trova ancora feeling con la sua Ducati.
Nelle terze libere del sabato quarta posizione per Maverick Vinales, chiudono la top-10 Nakagami, Oliveira, Aleix Espargaro, Fabio Quartararo e Danilo Petrucci, ma la classifica combinata che tiene conto anche delle libere del venerdì e che stabilisce l’accesso in Q2 è ben diversa: troviamo con Morbidelli anche Miller che ha brillato ieri, poi i già citati Pol Espargaro, Zarc, Vinales, Nakagami, Mir, Bagnaia col tempo di ieri, Oliveira e Aleix Espargaro.
Perugia, 21 ottobre 2025 Parte bene il percorso in Superlega per la Sir Susa Scai Perugia: i padroni di casa…
Vero Volley Monza – Sir Susa Scai Perugia 1-3 (25-22; 16-25; 23-25; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov 8, Frascio 3,…
Cisterna di Latina (Latina), 21 ottobre 2025 La difesa dello Scudetto vinto lo scorso 7 maggio inizia con perentoria vittoria…
SuperLega Credem BancaTrento esordisce battendo a domicilio Cisterna in tre set, Perugia ha la meglio su Monza per 3-1 Risultati…
Vita facile a Cisterna di Latina per la scudettata Itas Trentino di Marcelo Mendez che si impone in tre set…
1ª Giornata And. (19/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Cisterna Volley – Itas Trentino 0-3 (21-25, 18-25,…