VALENCIA – Pole position meritata per Franco Morbidelli al termine delle qualifiche del Gran Premio di Valencia di MotoGP, in cui il pilota della Yamaha Petronas, dopo aver dominato le FP3 del mattino, si è confermato il migliore su una pista non del tutto asciutta: “Sono molto contento di questa pole position, la pista non era completamente asciutta. Mi sono sentito di rischiare e di andare al massimo nonostante le condizioni non fossero così semplici”.
In seconda casella si piazza Jack Miller con la Ducati: “Oggi la pista non era bagnata, solamente un po’ umida e scivolosa. Ho fatto meglio rispetto agli scorsi weekend, siamo stati più costanti. Volevo la pole position, non ce l’ho fatta ma proveremo a fare il massimo nella gara di domani”, spiega l’australiano, mentre a completare la prima fila c’è Takaaki Nakagami per la terza volta di fila: “Le qualifiche non sono mai state facili, fino all’ultimo non sai mai cosa può accadere. Il team ha preparato al meglio questo weekend e sono fiducioso in vista della gara di domani”.
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…