VALENCIA – Franco Morbidelli conferma anche di avere il passo oltre al tempo di qualifica e si prende anche il miglior crono del warm up a poche ore dal via della gara del Gran Premio di Valencia di MotoGP che vede l’italiano della Yamaha Petronas scattare in pole position. Alle sue spalle nei venti minuti mattutini ci sono Pol Espargaro e Takaaki Nakagami, quarto Miller e quinto Dovizioso che può dunque confidare in una rimonta in gara. Soltanto quindicesimo Valentino Rossi.
Il leader del Mondiale Joan Mir è ottavo e precede Quartararo, mentre Vinales è dodicesimo con Rins sedicesimo. In Moto2 il francese Hector Garzo stampa il miglior tempo, alle sue spalle Marco Bezzecchi e Tetsuta Nagashima (ottavo Enea Bastianini leader della classifica), mentre in Moto3 è Ayumu Sasaki a mettere tutti in fila, alle sue spalle il solito ottimo Celestino Vietti.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…