VALENCIA – Jack Miller, in sella alla Ducati Pramac, piazza la zampata nelle prove libere del venerdì pomeriggio al Gran Premio della Comunità Valenciana. L’australiano è il più veloce sull’asfalto del Ricardo Tomo. Il numero 43, ancora a caccia del suo primo successo in MotoGP, ferma il cronometro a 1:30.622. Dietro di lui Takaaki Nakagami, in sella alla LCR Honda, lontano di 0.091 dal pilota della Rossa di Borgo Panigale. Terzo un ottimo Pecco Bagnaia, anche lui con la Ducati Pramac a 0.120 millesimi dal compagno di squadra. Valentino Rossi, con la sua Yamaha M1, dopo il tredicesimo posto di questa mattina, fa un piccolo passo indietro e chiude il venerdì in diciottesima posizione.
La Ducati conferma di aver alzato i giri e piazza altre due moto, Zarco con la Avintia e Dovizioso con la Factory nella Top Ten. Tra i dieci migliori del pomeriggio ancora i fratelli Espargarò, Pol (KTM) e Aleix (Aprilia) Crutchlow (LCR Honda), Rins (Suzuki) e Viñales (Yamaha Factory).
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…