VALENCIA – Jorge Martin vince a sorpresa il Gran Premio di Valencia di Moto2. Lo spagnolo della Kalex trionfa in un arrivo in volata su Hector Garzo e Marco Bezzecchi, quest’ultimo a lungo per la vittoria. La beffa atroce, però, è per Fabio Di Giannantonio, che a poche curve dalla prima storica vittoria in carriera cade e dice addio ai sogni di gloria al Ricardo Tormo.
Sesto posto per il leader del Mondiale Enea Bastianini, che adesso ha 14 punti di vantaggio su Sam Lowes. Luca Marini delude e si ritrova ora a diciotto punti dal connazionale quando manca una sola gara alla fine del campionato, quella di Portimao che deciderà tutto.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…