VALENCIA – Darryn Binder centra la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Valencia di Moto3. Tempo di 1’38″286 per il sudafricano della KTM che alle sue spalle mette altre due moto della stessa casa austriaca, facendo segnare anche il nuovo record della pista. In prima fila si piazzano anche il giapponese Kaito Toba e lo spagnolo Raul Fernandez. In seconda fila Andrea Migno quinto e migliore degli italiani, sesto il leader del Mondiale Albert Arenas.
In terza fila troviamo invece Celestino Vietti col nono tempo in qualifica, delude Tony Arbolino soltanto tredicesimo e dunque in quinta fila. La gara prenderà il via alle ore 11 di domenica 15 novembre, anticipata dal warm up della mattina alle ore 9.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…