VALENCIA – Darryn Binder centra la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Valencia di Moto3. Tempo di 1’38″286 per il sudafricano della KTM che alle sue spalle mette altre due moto della stessa casa austriaca, facendo segnare anche il nuovo record della pista. In prima fila si piazzano anche il giapponese Kaito Toba e lo spagnolo Raul Fernandez. In seconda fila Andrea Migno quinto e migliore degli italiani, sesto il leader del Mondiale Albert Arenas.
In terza fila troviamo invece Celestino Vietti col nono tempo in qualifica, delude Tony Arbolino soltanto tredicesimo e dunque in quinta fila. La gara prenderà il via alle ore 11 di domenica 15 novembre, anticipata dal warm up della mattina alle ore 9.
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…