Gp Valencia, in Moto3 pole di Binder: Migno quinto, Vietti nono

VALENCIA – Darryn Binder centra la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Valencia di Moto3. Tempo di 1’38″286 per il sudafricano della KTM che alle sue spalle mette altre due moto della stessa casa austriaca, facendo segnare anche il nuovo record della pista. In prima fila si piazzano anche il giapponese Kaito Toba e lo spagnolo Raul Fernandez. In seconda fila Andrea Migno quinto e migliore degli italiani, sesto il leader del Mondiale Albert Arenas.

Arbolino arranca, Vietti nono

In terza fila troviamo invece Celestino Vietti col nono tempo in qualifica, delude Tony Arbolino soltanto tredicesimo e dunque in quinta fila. La gara prenderà il via alle ore 11 di domenica 15 novembre, anticipata dal warm up della mattina alle ore 9. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025
  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025