VALENCIA – Andrea Dovizioso non può nascondere la delusione per un’altra gara non andata per il verso giusto in quello che per il pilota italiano è l’anno dei grandi rimpianti. Scatterà soltanto dalla diciassettesima casella nel Gran Premio di Valencia di MotoGP: “Sono molto deluso. Sarà tosta in gara, partendo dalla terza fila sarebbe stato diverso perchè abbiamo il passo per stare nel secondo gruppetto. Invece partiamo molto indietro e non possiamo gestire, quindi probabilmente soffriremo con le gomme”.
Il pilota forlivese è agli sgoccioli della sua esperienza con la Ducati e traccia un bilancio di quest’ultima stagione sottotono: “Mi sarebbe piaciuto vivere un anno più competitivo, per quanto sia stato difficile per tutti. Invece non siamo competitivi e non ci divertiamo, il mio rapporto con Ducati non è cambiato e così non è divertente. Lo si vede anche nelle persone intorno”.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…