VALENCIA – Super vittoria di Tony Arbolino in Moto3. Il pilota italiano, scattato dalla tredicesima casella in griglia, si prende la testa della gara a due giri dalla fine e conquista il Gran Premio di Valencia, riaprendo così la lotta per il titolo Mondiale a un appuntamento dal termine. Sul podio al Ricardo Tormo salgono gli spagnoli Sergio Garcia e Raul Fernandez che hanno innescato con l’italiano una lotta splendida per la vittoria.
Albert Arenas, il leader del Mondiale, chiude in quarta posizione e ha adesso undici punti di vantaggio su Arbolino: si deciderà tutto a Portimao fra sette giorni. Non potrà più dire la sua in chiave titolo, invece, Celestino Vietti, caduto a inizio gara. Storie tese, infine, tra Ai Ogura e Jaume Masia, che chiudono ottavo e nono: lo spagnolo ha provato a toccare con la mano il pilota giapponese, ricordando quanto accaduto tra Manzi e Fenati due anni fa.
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…