VALENCIA – Super vittoria di Tony Arbolino in Moto3. Il pilota italiano, scattato dalla tredicesima casella in griglia, si prende la testa della gara a due giri dalla fine e conquista il Gran Premio di Valencia, riaprendo così la lotta per il titolo Mondiale a un appuntamento dal termine. Sul podio al Ricardo Tormo salgono gli spagnoli Sergio Garcia e Raul Fernandez che hanno innescato con l’italiano una lotta splendida per la vittoria.
Albert Arenas, il leader del Mondiale, chiude in quarta posizione e ha adesso undici punti di vantaggio su Arbolino: si deciderà tutto a Portimao fra sette giorni. Non potrà più dire la sua in chiave titolo, invece, Celestino Vietti, caduto a inizio gara. Storie tese, infine, tra Ai Ogura e Jaume Masia, che chiudono ottavo e nono: lo spagnolo ha provato a toccare con la mano il pilota giapponese, ricordando quanto accaduto tra Manzi e Fenati due anni fa.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…