MOGYORÓD – Un lampo Rosso nella pioggia. Sebastian Vettel mette la Ferrari davanti a tutti nelle seconde prove libere del Gran Premio di Ungheria caratterizzate dal maltempo. Il numero 5 di Maranello, con le gomme intermedie, fa segnare il tempo di 1:40.464 precedendo la Mercedes di Bottas staccata di 0.272. Terzo è Carlos Sainz con la McLaren che ferma il cronometro a 1.320 dal primo posto.
Una iniezione di fiducia per la Ferrari con Leclerc che chiude la Top Ten a oltre 3 secondi dal compagno di squadra. Non gira praticamente mai Lewis Hamilton mentre si confermano le Racing Point di Stroll e Perez al quarto e quinto posto.
Le difficoltà del mattino si manifestano anche nel pomeriggio sul circuito magiaro per la Red Bull. La scuderia austriaca gira poco sia con Verstappen che con Albon ma la settima piazza per l’olandese e il mancato tempo dell’inglese nn possono certo soddisfare Horner e il suo team. La Top Ten è completata da Gasly, sesto con l’AlphaTauri, Grosjean, ottavo sulla Haas e Raikkonen nono con l’Alfa Romeo.
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…