MOGYORÓD – Un lampo Rosso nella pioggia. Sebastian Vettel mette la Ferrari davanti a tutti nelle seconde prove libere del Gran Premio di Ungheria caratterizzate dal maltempo. Il numero 5 di Maranello, con le gomme intermedie, fa segnare il tempo di 1:40.464 precedendo la Mercedes di Bottas staccata di 0.272. Terzo è Carlos Sainz con la McLaren che ferma il cronometro a 1.320 dal primo posto.
Una iniezione di fiducia per la Ferrari con Leclerc che chiude la Top Ten a oltre 3 secondi dal compagno di squadra. Non gira praticamente mai Lewis Hamilton mentre si confermano le Racing Point di Stroll e Perez al quarto e quinto posto.
Le difficoltà del mattino si manifestano anche nel pomeriggio sul circuito magiaro per la Red Bull. La scuderia austriaca gira poco sia con Verstappen che con Albon ma la settima piazza per l’olandese e il mancato tempo dell’inglese nn possono certo soddisfare Horner e il suo team. La Top Ten è completata da Gasly, sesto con l’AlphaTauri, Grosjean, ottavo sulla Haas e Raikkonen nono con l’Alfa Romeo.
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…
Play Off 5° Posto Credem BancaFinale: Milano batte Modena 3-1 e si qualifica per la prossima CEV Challenge Cup Finale…
Gara Unica Fin. (10/05/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Tinet Prata di Pordenone – Gruppo Consoli Sferc…
Gara Unica Fin. (10/05/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Federico Crosato, Andrea Truocchio, Mattia Orioli e Luca Porro sono stati convocati dal CT Ferdinando De Giorgi per il primo…