GP Ungheria, Vettel e la Ferrari sorridono: primi nelle seconde libere

MOGYORÓD – All’improvviso Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari fa segnare il miglior tempo nelle seconde prove libere del Gran Premio di Ungheria caratterizzate dal maltempo. Sotto la pioggia, il numero 5 di Maranello, con le gomme intermedie, fa segnare il tempo di 1:40.464 precedendo la Mercedes di Bottas staccata di 0.272. Terzo è Carlos Sainz con la McLaren che ferma il cronometro a 1.320 dal primo posto.

Una iniezione di fiducia per la Ferrari con Leclerc che chiude la Top Ten a oltre 3 secondi dal compagno di squadra. Non gira praticamente mai Lewis Hamilton mentre si confermano le Racing Point di Stroll e Perez al quarto e quinto posto.

Red Bull felice a metà

Le difficoltà del mattino si manifestano anche nel pomeriggio sul circuito magiaro per la Red Bull. La scuderia austriaca gira poco sia con Verstappen che con Albon ma la settima piazza per l’olandese e il mancato tempo dell’inglese nn possono certo soddisfare Horner e il suo team. La Top Ten è completata da Gasly, sesto con l’AlphaTauri, Grosjean, ottavo sulla Haas e Raikkonen nono con l’Alfa Romeo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025